San Vincenzo (Livorno), 21 luglio 2009 - Tutto pronto per la prima edizione del Festival Musicale "Sulla Rotta del Successo" in programma domani, mercoledì 22 luglio, dalle 21,30 alle 23,30 nella zona del porto, ad ingresso libero. Una vera e propria festa per i protagonisti sul palco e per il pubblico presente, un'occasione per "fare ed ascoltare" buona musica proposta dal vivo con brani famosi a livello internazionale e pezzi inediti.


“Sulla Rotta del successo” rientra nel programma di Festestate, fortemente voluta dal Comune di San Vincenzo, sindaco Michele Biagi e giunta al completo in testa, ed ha il merito di coinvolgere artisti della provincia di Livorno.


 

Ecco i cinque gruppi:

Khimera

Deadly Tide

Lamelissa

Acustica

Tora


Cinque anche gli Artisti Solisti:

Irene Di Brino

Alessia Russo

Fabio D

Tommaso Ferri

Simona Nannini


Ogni gruppo e ogni solista proporrà due brani. Numerosi i premi e i riconoscimenti ai migliori talenti musicali del territorio, coinvolti in una maniera nuova ed esclusiva. Ma tra questi anche una possibilità straordinaria: il primo classificato tra i solisti si esibirà in apertura del concerto di Marco Carta in programma sabato 25 , mentre il primo tra i Gruppi, scelto dalla qualificata giuria, aprirà il concerto di Daniele Silvestri in programma domenica 26.

A presentare la serata un professionista: Stefano Pasquinucci.