Spezia, Di Carlo: "Contro il Brescia, una squadra diversa da Avellino"

Aquile impegnate nell’anticipo della decima di B di venerdì sera. Non recupera Mastinu. Al Picco arbitra Pezzuto

Mister Mimmo Di Carlo in conferenza stampa

Mister Mimmo Di Carlo in conferenza stampa

La Spezia, 20 ottobre 2016 – Pronto a riscattare la brutta prestazione della scorsa settimana ad Avellino e a riprendere il cammino positivo dopo due sconfitte consecutive, lo Spezia di mister Mimmo Di Carlo impegnato contro il Brescia domani sera, venerdì, alle 21, nell’anticipo della decima di serie B al Picco. “Dovremo essere autori di una grande prestazione – afferma il tecnico – . Sono fiducioso negli uomini che ho a disposizione e nel loro valore”. Avversario difficile. “Il Brescia sono sicuro che interpreterà una gara molto diversa da quella dell’Avellino, giocando un calcio propositivo ed aggressivo”. Importanti gli attaccanti. “Sicuramente una bella partita nella quale saranno a confronto due reparti avanzati con grande qualità. Per quanto ci riguarda, dovrà essere tutta la squadra ad appoggiare la manovra offensiva. Sul fronte degli infortunati mancano per infortunio Ceccaroni, Signorelli, Mastinu e Tamas che si aggiungono a Piccolo, Cisotti e Crocchianti. Datkovic rientra invece dalla squalifica ed ecco l’elenco dei convocati: Chichizola, Pagnini e Alex Valentini (portieri), Nahuel Valentini, De Col, Migliore, Terzi, Datkovic, Barbato e Galli (difensori), Sciaudone, Deiola, Errasti, Vignali, Maggiore e Pulzetti (centrocampisti), Nenè, Baez, Okereke, Piu e Granoche (attaccanti).

ARBITRO Sarà Ivano Pezzuto della sezione di Lecce a dirigere la sfida del ‘Picco’ tra le Aquile di mister Di Carlo ed il Brescia guidato da mister Brocchi. Con lui gli assistenti Daniele Bindoni di Venezia e Emanuele Prenna di Molfetta; quarto uomo Giosuè Mauro D'Apice di Arezzo. BUS NAVETTA In occasione della gara contro il Brescia sarà attivo il servizio 'Picco-bus', il bus navetta da e per lo stadio 'Alberto Picco'.  Una sola direttrice (in partenza dal PalaMariotti) con navette a partire dalle 13.30 per garantire il collegamento diretto con lo stadio (percorso: via Veneto, via Chiodo, viale Amendola). Il biglietto è acquistabile direttamente a bordo, al costo di 2,5 euro comprensivo della corsa di ritorno. Nel dettaglio: partenze dal palasport di via Carducci alle 19.20 (arrivo stadio 19.40), 19.40 (arrivo 20), 20 (arrivo 20,20) e 20.20 (arrivo 20.40). Il ritorno, come di consueto, sarà garantito a partire da circa 15’ dopo il fischio finale. Info al numero verde 800.322322.

AQUILOTTO REALE È ancora una volta Leandro Chichizola a ricevere i voti dei tifosi, sul profilo Facebook ufficiale dello Spezia calcio, come migliore in campo in Avellino-Spezia. Sono quattro per ora le affermazioni del portiere argentino che precede Migliore e Nenè, entrambi con due successi.