L'INIZIATIVA/ Spezia Calcio e La Nazione: due biglietti in tribuna e 1 mese di abbonamento a 19,99 euro

Ci scusiamo con i lettori per i probemi tecnici riscontrati per accedere della nostra promozione, al momento è possibile acquistare i due biglietti in tribuna e un mese di abbonamento a 19,99 euro solo cliccando su questo link

Spezia calcio

Spezia calcio

La Spezia, 13 settembre 2014 - Ci scusiamo con i lettori per i probemi tecnici riscontrati per accedere della nostra promozione, al momento è possibile acquistare i due biglietti in tribuna e un mese di abbonamento a 19,99 euro solo cliccando su questo link 

 

L'INIZIATIVA - DALLA gara casalinga contro la Virtus Entella di venerdì 19 settembre alle ore 21, e in seguito per tutte le prossime partite dello Spezia al ‘Picco’, ecco una nuova dimostrazione che ‘La Nazione’, il giornale della Spezia, il vostro quotidiano, è sempre più vicina ai tifosi e alla loro squadra del cuore. Nell’ambito dell’accordo siglato dalla nostra azienda editoriale con lo Spezia Calcio, ecco una nuova iniziativa che abbina l’informazione al divertimento e siamo certi susciterà l’interesse degli sportivi e non solo. Con la modica cifra di 19,99 euro, infatti, dalla prossima gara casalinga dello Spezia si potranno acquistare due biglietti di tribuna e avere al tempo stesso un mese di abbonamento all’edizione digitale di Qn La Nazione, ( CLICCA QUI PER L'ACQUISTO) fino all’esaurimento dei posti disponibili. Per sottoscrivere l’abbonamento bisogna andare su: abbonamenti.quotidiano.net/emozioniquotidiane. Si inizia proprio in occasione del derby contro la Virtus Entella dell’ex Sansovini, ma l’iniziativa sarà ripetuta pochi giorni dopo per Spezia-Carpi (si gioca lunedì 22 settembre alle ore 20,30) e per tutte le successive partite al ‘Picco’. 

NELL’AMBITO dell’importante operazione di marketing, già da domenica scorsa in occasione della vittoriosa partita contro il Frosinone, i cartelloni pubblicitari de ‘La Nazione’ sono comparsi ai bordi del terreno di gioco del ‘Picco’. E ogni volta che lo Spezia giocherà in casa, ‘La Nazione’ sarà presente anche offrendo due biglietti di tribuna e un mese di abbonamento on-line a un prezzo vantaggiosissimo.   

E’ UN ACCORDO importante, questo fra la nostra società editoriale e lo Spezia Calcio, che suggella il legame — già forte — fra due realtà fondamentali del territorio: informazione e calcio, un grandioso binomio.