Spezia, addio sogno. Il Trapani vince 2-0 e vola in finale / TWITTER

Playoff di serie B. Le aquile giocano bene nel 1° tempo, poi cedono nella ripresa. Rigore causato da Chichizola su Coronado: gol di Scozzarella, raddoppio di Citro. Per i bianchi di Di Carlo, comunque, un'uscita di scemna con onore. Rivedi la diretta twitter del nostro Alessandro Antico con l'hashtag #SpeziaNazione / SPEZIA ALL'ASSALTO DEL TRAPANI

Un momento del match

Un momento del match

Trapani, 31 maggio 2016 - Il sogno dello Spezia s'infrange contro il Trapani. I siciliani di Serse Cosmi vincono 2-0 la sfida di ritorno in casa (gol di Scozzarella su rigore all'11' della ripresa e raddoppio di Citro nel finael) e fanno il bis dopo la vittoria per 1-0 nell'andata al 'Picco'. Per lo Spezia un bel primo tempo, poi il crollo nella ripresa. Chichizola ha causato il rigore con un'uscita su Coronado ed è stato ammonito. Dopo il gol di Scozzarella le aquile hanno provato a scuotersi senza mai riuscire a impensierire davvero Nicolas. Poi, negli ultimissimi minuti, è arrivato il raddoppio di Citro.

Il Trapani vola così nella finale dei playoff per la Serie A: dovrà affrontare la vincente di Pescara-Novara. Lo Spezia di Di Carlo esce di scena comunque a testa alta, dopo aver disputato un giroee di ritorno fenomenale. 

Rivedi i twitter del nostro Alessandro Antico con hashtag #SpeziaNazione!