La Spezia, 11 agosto 2017 - A causa delle avverse condizioni meteo, 'ReTour', il concerto degli Avion Travel in programma questa sera alle 21.30 al 'Teatro sul mare' - un palco galleggiante di fronte alla Passeggiata Morin - è stato spostato al Teatro civico della Spezia.

«ReTour – raccontano gli Avion Travel – è un piccolo ritorno condotto senza enfasi e celebrazioni, è la verifica di un'idea di canzoni che ambiscono a durare, non perché hanno scalato le classifiche, ma perché serbano in sé il desiderio e la presunzione di essere sempre attuali, smuovere il cuore e il pensiero!». Un concerto che include i brani più celebri con cui gli Avion Travel hanno saputo incantare le platee di tutta Italia. E non mancheranno le sorprese.

Informazioni e prenotazioni: Palio del Golfo (www.paliodelgolfo.it) e Teatro Civico La Spezia (www.teatrocivico.it). Tel: 373 8651766.

L'evento è a ingresso gratuito, anche se per ragioni di logistica e sicurezza all'entrata sarà richiesto un contributo di cortesia di un euro.