Relax sul mare a Bocca di Magra per Berlusconi e Toti dopo la tappa a Massa

Il leader di Forza Italia è atterrato stamani all'aeroporto di Cinquale per poi spostarsi nello spezzino. Un tour tra Toscana e Liguria / PAITA VOTA ALLA SPEZIA / TOTI VOTA AD AMEGLIA / BERLUSCONI ATTERRA A MARINA DI MASSA- CINQUALE

Berlusconi a Bocca di Magra

Berlusconi a Bocca di Magra

La Spezia, 31 maggio 2015 - Silvio Berlusconi è a Bocca di Magra con il candidato alla presidenza della Regione Liguria Giovanni Toti. Il Cavaliere, accompagnato da Francesca Pascale, si è fermato al porto per un aperitivo, per poi pranzare in un ristorante di Ameglia. Il leader di Forza Italia era atterrato stamani mattina all'aeroporto di Marina di Massa - Cinquale, in Toscana, dove è stato accolto dall'onorevole Deborah Bergamini e dal candidato sindaco di Pietrasanta per Forza Italia Massimo Mallegni.

 Berlusconi ha fatto qualche battuta con i fotografi: «Anche io facevo fotografie; ai funerali e poi le vendevo». Quindi ha salutato alcuni cittadini. La passerella di  Berlusconi ha mandato in tilt il centro di Bocca di Magra. Il leader di Forza Italia è arrivato per salutare Giovanni Toti, candidato di FI alla presidenza della Regione Liguria, cresciuto a Massa ma residente da una decina d'anni ad Ameglia.

Berlusconi si è prestato a fotografie e autografi, scambiando battute con i tanti passanti e bagnanti. Nel rispetto del silenzio elettorale si è concesso soltanto uno strappo salutando Toti come "futuro governatore della Liguria". Ed ha aggiunto: «Non fatemi parlare di politica, c'è il silenzio elettorale». Tra i curiosi anche tanti tifosi del Milan che gli hanno chiesto notizie su Carlo Ancelotti. Il presidente del Milan non ha dato certezze ma semplicemente un augurio "Speriamo decida di venire ad allenare il Milan, lo aspettiamo".

Massimo Merluzzi

Notizia in aggiornamento