Giovedì 18 Aprile 2024

Bruce Jenner, confessione choc: "Sono una donna". L'ex atleta sta pensando di cambiare sesso VIDEO

Il campione olimpico americano nel 1976 per il decathlon nonché patrigno di Kim Kardashian rivela in tv: "La parte femminile che è in me è quello che sono"

Bruce Jenner con Kim Kardashian (LaPresse)

Bruce Jenner con Kim Kardashian (LaPresse)

New York, 25 aprile - Chiamiamola rivelazione choc, oltreché misteriosa, un po' tardiva ma sicuramente commovente. Bruce Jenner, il campione olimpico americano nel 1976 per il decathlon noto soprattutto per essere il patrigno di Kim Kardashian e per la sua partecipazione al reality 'I Kardashians', ha confessato in tv, in un'intervista a Diane Sawyer, sulla ABC: «Sono un donna. La gente mi vede diversamente, vede il lato macho, ma  la parte femminile che è in me è quello che sono». Jenner afferma che si sta sottoponendo a una terapia ormonale da un anno e mezzo ma non ha ancora deciso di operarsi per cambiare sesso.

ECCO L'INTERVISTA TRASMESSA DALLA ABC

I SEGRETI SVELATI - Nel corso di una clamorosa intervista-fiume (due ore, che erano state ampiamente pubblicizzate in anticipo) con la giornalista Diane Sawyer, l'ex atleta (oro alle Olimpiadi 40 anni fa) ha confessato di aver dovuto combattere sin da piccolo con la sua reale identità: "Bruce vive una menzogna. Lei non è una menzogna... Ma io non posso reggerla più. Il programma, intitolato semplicemente 'Bruce Jenner, The Interview', andato in onda sulla ABC, è stato visto da milioni di telespettatori. "La mia testa è molto più femminile che non maschile; e così la mia anima". "Sono qui, intrappolato, e odio questa parola; una ragazza intrappolata nel corpo di un uomo. Ma al momento ho tutte le mie parti maschili", ha aggiunto, a tratti senza trattenere le lacrime. Da tempo circolavano voci sulla sua possibile 'trasformazione' anche perché negli ultimi mesi erano circolate diverse foto che testimoniavano la sua evoluzione fisica. 

LO SCRUPOLO - Jenner ha mantenuto il silenzio anche per tutelare la sua immagine pubblica: dal 2007 è infatti il protagonista di reality tv popolarissimo tra le adolescenti americane, "Keeping Up With The Kardashians", che racconta la sua vita, quella della sua terza moglie (e ormai ex) Kris e quella degli otto figli, messi insieme nella loro relazione (tra le quali le tre famose Kim, Kourtney e Khloe). La coppia ha anche avuto due figli insieme, ma ha divorziato a dicembre (lui pero' porta ancora la fede).

ULTIMI DUBBI - Jenner ha ammesso di aver assunto regolarmente nel passato ormoni femminili e che conta di diventare una donna; ma ha aggiunto anche di essere ancora attratto dal mondo femminile. "Non sono mai stato attratto dai maschi. Non sono un gay, sono un eterosessuale e finora non sono mai stato con un uomo".