Martedì 23 Aprile 2024

iPhone 6 contro Galaxy S6: cosa succede quando li fai bollire - VIDEO

Test estremi

Samsung Galaxy S6 e IPhone 6

Samsung Galaxy S6 e IPhone 6

20 Aprile 2015 – La sfida tra Samsung Galaxy S6 e iPhone 6 si è ormai giocata su centinaia di campi. Test, prove di forza, velocità e quanto di più creativo l'immaginazione possa partorire. L'ultima prova arriva da TechRax, il canale di YouTube che si dà come obiettivo quello di monitorare la reazione degli oggetti in situazioni estreme.

L'idea è quella di testare la resistenza dei due smartphone nell'acqua bollente. Il risultato lo si vede nel video: il cellulare della mela morsicata regge 10 secondi prima di crollare completamente. Il suo rivale coreano tiene botta quasi un minuto, prima che appaia un messaggio che mette in guarda dal surriscaldamento del sistema e 'consiglia' di chiudere le applicazioni aperte.

La seconda parte del test consiste nel fare una 'doccia' gelata ai dispositivi per verificare se ci siano ancora segni di vita dopo più di un minuto in ebollizione. Ebbene, dal Samsung nessuna reazione, l'iPhone 6 invece mostra timidamente il logo Apple. Insomma, alla fin della tenzone, la sfida termina in sostanziale pareggio.