Giallo Guerrina, ipotesi di Chi l'ha visto?: "Sequestrata da un ambulante"/IL VIDEO DELLA PUNTATA

In trasmissione diversi testimoni PERCHE' PADRE GRATIEN E' INDAGATO / LE RICERCHE IN VALTIBERINA (FOTO) / ORA ARRIVANO ANCHE I RIS

Guerrina

Guerrina

Arezzo, 25 settembre 2014 - Prosegue il giallo intorno alla scomparsa di Guerrina Piscaglia, la mamma di Cà Raffaello di cui si sono perse le tracce da quasi cinque mesi. 

A 'Chi l'ha Visto?', nella puntata di ieri, si è cominciato a parlare di un uomo misterioso che l'avrebbe rapita. Una nuova ipotesi che si aggiunge a quella seguita principalmente dagli inquirenti che vede come unico indagato per sequestro frate Graziano, di origine congolese.  

L'uomo misterioso è un ambulante marocchino che, il giorno prima, ha bevuto birra con la donna ed il parroco, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni. E' lo stesso frate che fa intendere che tutti e tre erano usciti insieme. Al vaglio degli inquirenti anche un messaggio inviato dalla donna: "Se non mi rispondi, vado a Gubbio col marocchino". Sempre nella puntata di ieri è emerso che il marito aveva un'amicizia speciale con una romena. E alcuni testimoni avrebbero confermato agli inquirenti che Guerrina era per strada tra le 14:30 e le 15 in direzione Rimini.