Il vento fa chiudere l’Aurelia. 40 interventi dei pompieri a Grosseto

La chiusura è stata necessaria per consentire la messa in sicurezza della segnaletica verticale In città numerosi gli alberi resi preicolanti per le forte raffiche

Super lavoro questa mattina per i Vigili del fuoco di Grosseto a causa del forte vento

Super lavoro questa mattina per i Vigili del fuoco di Grosseto a causa del forte vento

Grosseto 10 febbraio - A Grosseto è stata chiusa l’Aurelia in direzione Livorno, tra gli svincoli di Braccagni e Giuncarico, per consentire la messa in sicurezza della segnaletica verticale che presegnala l’uscita di Giuncarico, reso pericolante a causa del forte vento.

Il traffico è deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Braccagni e rientro a Giuncarico. Sul posto è presente il personale Anas per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione appena possibile.

Inoltre il vento ha provocato numerosi danni anche in città.Circa quaranta gli interventi al momento in corso ed in attesa di effettuazione, a causa del forte vento che imperversa sulla provincia.

Le zone più colpite sono le località costiere a Nord di Grosseto e la città. Numerosi gli alberi resi pericolanti dal forte vento, a cui si aggiungono cornicioni, infissi, cartelli pubblicitari e stradali, canne fumarie e pali della linea elettrica.