Serie C, Gavorrano: tutti disponibili per la sfida all'Olbia. Torna Marianeschi

Il centrocampista ha scontato la squalifica

Francesco Marianeschi

Francesco Marianeschi

Grosseto, 1 settembre 2017 -Tutti disponibili per la sfida all'Olbia. Vitaliano Bonuccelli per il match di domenica sera – valido come seconda giornata del campionato di serie C – potrà contare su tutte la rosa a disposizione. Sarà utilizzabile anche Francesco Marianeschi, che era squalificato per l'esordio, e che consentirà un'ulteriore scelta al tecnico in vista del match contro i sardi.

Questa settimana inoltre è servita al neo arrivato Gemignani, che già aveva giocato col Livorno, di affinare l'intesa con tecnico e compagni. Saltata l'amichevole col Grosseto, i minerari sono tornati comunque al Malservisi-Matteini per i consueti allenamenti. In vista della gara di domenica Bonuccelli potrebbe cambiare qualcosa.

Moscati, che aveva giocato titolare col Livorno, potrebbe uscire dall'undici titolare per fare spazio a Brega al centro dell'attacco. Confermati invece Lombardi e Mosti, totalmente recuperati, mentre in mediata Conti e Cretella dovrebbero essere i due davanti alla difesa con Ropolo a sinistra e Gemignani a destra al posto di Malotti. Dietro invece non è scontato che vengano schierati Matteo, Salvadori e Bruni, tutti e tre colpevoli nelle reti subite a Livorno. Scalpitano Tissone e Borghini.