Serie C, Gavorrano-Carrarese 2-0, i minerari lasciano l'ultima posizione / FOTO

Le reti di Moscati e Vitiello

Gavorrano-Carrarese

Gavorrano-Carrarese

Grosseto, 19 novembre 2017 - Il Gavorrano ottiene la seconda vittoria in campionato e lascia l'ultimo posto in classifica. I maremmani vincono per 2-0, ottenendo la seconda vittoria casalinga contro la Carrarese di mister Baldini. La formazione di Favarin è stata brava a soffrire, difendendosi anche in nove, per poi colpire al momento giusto. Carrarese troppo sbilanciata in avanti, con un centrocampo che ha sofferto. I minerari sono passati in vantaggio nel primo tempo con un sinistro di Moscati dopo una respinta di Lagomarsini su conclusione di Vitiello. Nella ripresa lo stesso Vitiello ha timbrato il gol del raddoppio con un destro potente.

GAVORRANO 3-5-2: Salvalaggio; Borghini, Salvadori, Ropolo; Papini, Vitiello, Finazzi, Conti (36'st Mosti), Gemignani; Merini (26'st Malotti), Moscati. A disposizione: Mazzini, Matteo, Zaccaria, Brega, Ferrante, Bianchi, Tissone, Mugelli. All. Favarin.

CARRARESE 4-2-3-1: Lagomarsini; Tentoni, Cason, Caze, Possenti; Rosaia, Cardoselli (15'st Marchionni); Vassallo (26'st Bentivegna), Piscopo (1'st Coralli), Tavano; Biasci. A disposizione: Moschin, Andrei, Maccabruni, Benedini, Raffo, Benedetti, Saporetti. All. Baldini. Arbitro: Carella di Bari. Marcatori: 41' Moscati, 32'st Vitiello. NOTE: spettatori 336. Ammoniti Vitiello, Moscati. Angoli 2-10; Recupero 0 e 3.