Gavorrano, la festa di presentazione ai tifosi

I minerari sono stati sconfitti nell'ultima amichevole a Montevarchi

Il tecnico del Gavorrano, Bonuccelli

Il tecnico del Gavorrano, Bonuccelli

Gavorrano 26 agosto 2016 - Cade all'ultimo appuntamento amichevole prima dell'inizio delle gare ufficiali il Gavorrano di Bonuccelli, che si arrende davanti a un Montevarchi apparso decisamente più in palla. Dopo aver conquistato sette vittorie su altrettante uscite i rossoblù cedono per 4-3  al cospetto di una compagine ben organizzata come quella di mister Rigucci. Minerari praticamente mai in partita, spesso in balia dei valdarnesi, nonostante un'impennata d'orgoglio nel finale che ha mitigato il passivo. Battuta d'arresto che può capitare, ma che deve far riflettere i rossoblù a pochi giorni dall'inizio della Coppa Italia e del campionato.

Gavorrano: Salvalaggio,  Matteo G., Ropolo, Remedi, Salvadori, Matteo L., Rubechini, Conti, Brega, Lombardi, Boccardi. A disp:osizione: Capuano, Zaccaria, Janni,  Cretella, Grotti, Frati, Baldassari. All. Bonuccelli.

Montevarchi: Coppi, Ceccuzzi, Migliorini, Chiasserini, Travaglini, Gorini, Sorbini, Monaci, Cappelli, Mannella, Daveri. A disposizione: Liberali, Mannelli, Baglioni, Raspanti, Barbero, Corsi, Lacheheb. All. Rigucci.

Terminate le amichevoli precampionato e in attesa della prima ufficiale della stagione contro la Colligiana per la Coppa Italia di serie D, il Gavorrano si presenterà questa sera, venerdì 26 agosto, ai propri tifosi con la festa di inizio stagione alla Casa del Popolo Senesi di Bagno di Gavorrano.