Jesus Christ Superstar fa il miracolo: 3500 euro alla Fondazione il Sole

Grande successo per il musical che ha seguito la cena di solidarietà organizzata per sostenere il progetto "Giochiamo insieme"

Lo spettacolo Jesus Christ Superstar (archivio internet)

Lo spettacolo Jesus Christ Superstar (archivio internet)

Grosseto, 8 settembre 2016 - Grosso successo dello spettacolo Jesus Christ Superstar organizzato alla Cava di Roselle dalla Fondazione Il Sole con la collaborazione della Compagnia Opera Live di Arcidosso.

Oltre 600 le persone partecipanti. E grazie alla cena che ha preceduto lo spettacolo è stato possibile raccogliere 3500 euro destinati a finaziare il progetto della Fondazione «Giochiamo insieme».

«Il successo più bello della serata – afferma il presidente della Fondazione Il Sole, Massimiliano Frascino – è stato vedere le persone serene e divertite. La Fondazione propone oramai da 11 anni eventi per raccogliere fondi da destinare ai diversi progetti, e le persone ci dimostrano sempre grande affetto. Noi cerchiamo di essere all’altezza di questa disponibilità facendo del nostro meglio per impegnare proficuamente le risorse che ci vengono destinate a vantaggio delle persone con disabilità. Questo circuito virtuoso si basa più che sulla beneficienza tradizionale, sulla condivisione di una visione della disabilità e sulla responsabilità sociale».