Terme di Saturnia: dopo il disastro pronte a riaprire

Lo comunicano su Facebook: "Venerdì 31 ottobre parte della struttura riaprirà" / Danni gravi per le Terme di Saturnia, impianti chiusi: "Torneremo presto a risplendere" / LO STORIFY SULLA TRAGEDIA / TERME INVASE DAL FANGO (IL VIDEO 1) (2) / IL GIORNO DOPO / DISASTRO ALLE CASCATE (LE FOTO) / ROSSI: "RITARDI INGIUSTIFICABILI" / ROSSI: "DATECI POTERI DA COMMISSARI" / L'ESPERTO: "IMPOTENTI DAVANTI ALLE BOMBE D'ACQUA" /MANCIANO CERCA DI RIALZARSI / "QUELLA TRAGEDIA ERA PREVEDIBILE" / MORTE NELL'ALLUVIONE: TENSIONE AI FUNERALI / L'AUTOPSIA: MORTE SOFFOCATE DAL FANGO/ MINISTRO GALLETTI IN MAREMMA: IL GOVERNO DARA' RISPOSTE / LA PROCURA: NON GUARDEREMO IN FACCIA NESSUNO" / "CHI MI RIDARA' MIA MOGLIE?"

Terme di Saturnia

Terme di Saturnia

Grosseto, 21 ottobre 2014 - Un inferno di fango aveva messo in ginocchio le Terme di Saturnia. Un paradiso che in pochi minuti era stato spazzato via dalla furia delle acque di un fiume in piena. L'azzurro delle acque termali era stato inghiottito dalla melma, tutt'intorno distruzione e disperazione.   

Dopo giorni di preoccupazioni per la sorte delle Terme, dopo la tempesta il sole è tornato a splendere. Un "sole" che ha il sapore della riapertura. E' lo stesso staff a comunicarlo sulla pagina ufficiale Facebook delle Terme. Non tutta la struttura, per il momento riaprirà, ma buona parte.

"Carissimi, con grande piacere vi annunciamo che, nonostante il grave evento alluvionale che ci ha colpiti la scorsa settimana, riapriremo VENERDì 31 OTTOBRE! Grazie all’instancabile lavoro di tantissime persone, saranno a disposizione degli Ospiti: l’Hotel, i Ristoranti, la Sorgente Termale, le Piscine Termali (ad eccezione degli idromassaggi e giochi d’acqua), la SPA (escluse le cure termali) e 9 Buche dello splendido Campo da Golf. A causa dei danni subiti il Club Benessere e le cure termali rimarranno al momento chiusi".