Tragedia a Follonica, turista muore investita da un camion: "I testimoni si facciano avanti"

La donna, 67 anni, era in sella alla sua bicicletta. Nonostante i lunghi tentativi di rianimazione, la donna non ce l'ha fatta. La polizia municipale pensa che ci possano essere dei testimoni oculari, l'appello: "Chiamateci"

Un'ambulanza (foto d'archivio)

Un'ambulanza (foto d'archivio)

Grosseto, 1 aprile 2015 - Tragedia sulla via Massetana, Follonica, nella tarda mattinata di oggi. Una donna, 67 anni, turista di origine lombarda, è stata investita da un camion mentre percorreva la strada in bicicletta. Immediati i soccorsi dei sanitari, anche se le condizioni sono da subito apparse gravi, tanto che dopo tentativi di rianimazione durati un'ora la donna non ce l'ha fatta. Sul posto è atterrato anche un elicottero Pegaso. Sono in corso indagini da parte delle forze dell'ordine per chiarire la dinamica dell'incidente.

Da informazioni raccolte dalla polizia municipale di Follonica, potrebbero esserci testimoni oculari dell’incidente, in particolare alcuni passanti e il guidatore di un furgone bianco. Chiunque si riconosca in tale descrizione, abbia assistito all’incidente o comunque possa fornire informazioni e notizie, importanti per stabilire la dinamica dell’incidente, è pregato di contattare immediatamente il Comando di polizia municipale di Follonica, ai seguenti numeri: centrale 0566.42000, cellulare 348.7207086.