Incendio ad Albinia, madre e figli intossicati

Le tre persone sono riuscite a uscire dall'appartamento prima dell'arrivo dei vigili del fuoco. E' successo sulla via Maremmana

L'intervento dei vigili del fuoco ad Albinia

L'intervento dei vigili del fuoco ad Albinia

Grosseto, 2 febbraio 2016 - Se la sono cavata con una lieve intossicazione la donna e i suoi due figli rimasti coinvolti nell'incendio divampato nella casa dove abitano sulla via Maremmana ad Albinia.

Le fiamme si sarebbero sprigionate all'interno della cucina e avrebbero interessato, oltre ad alcuni elettrodomestici, anche parti dell'arredo. La madre e i due figli adolescenti erano già all'esterno dei locali quando è arrivata la squadra dei vigili del fuoco che, indossati gli autoprotettori, ha rapidamente individuato ed estinto le fiamme.

Le strutture portanti dell'appartamento non hanno subito danni ma per ragioni igieniche e di sicurezza legate alla verifica della salubrità della casa e delle condizioni dell'impianto elettrico, l'abitazione è ora inagibile. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, presenti i carabinieri della stazione di Albinia. Da chiarire ancora le cause del rogo.