Concordia, Domnica: "Schettino mi querela? Non ho nulla da temere"

Le nuove dichiarazioni della ballerina moldava al settimanale Oggi / LE ULTIME RIVELAZIONI DI DOMNICA / "UN ELICOTTERO ASPETTAVA ME E SCHETTINO" / DOMNICA E L'ULTIMATUM A SCHETTINO / IL RACCONTO DELLA DONNA A OGGI / DOMNICA AL PROCESSO / "SI', HO AVUTO UNA RELAZIONE CON SCHETTINO" / IL RACCONTO DI QUELLA NOTTE / "LE AMANTI NON PAGANO IL BIGLIETTO"

Francesco Schettino e Domnica Cemortan (ANSA)

Francesco Schettino e Domnica Cemortan (ANSA)

Grosseto, 7 ottobre 2014 - Domnica Cemortan, la ballerina moldava sempre più protagonista delle vicende che fanno seguito al naufragio della Costa Concordia, ha dichiarato al settimanale Oggi"Schettino mi querela? Non ho nulla da temere. Io sono qua, ero pronta anche a un faccia a faccia con Schettino in diretta tv, ma all'ultimo momento, dopo aver detto che si sarebbero presentati in studio, né lui né i suoi legali si sono fatti vedere. Se adesso vogliono denunciarmi per la mia opinione su quello che è successo quella notte sul ponte 11 non ho nulla da temere". 

Schettino ha deciso di denunciare Domnica Cemortan dopo le dichiarazioni che la ballerina ed ex hostess della Costa Concordia ha fatto di recente sulla notte del naufragio, tra cui quella di un possibile tentativo di fuga in elicottero del comandante e quella su un misterioso borsone portato via dalla nave.