Malore per Anna Marchesini, rinviato lo spettacolo a Grosseto

"Cirino e Marilda non si può fare" andrà regolarmente in scena agli Industri il 6 e il 7 maggio

Anna Marchesini sarà regolarmente in scena venerdì 6 e sabato 7 maggio prossimi

Anna Marchesini sarà regolarmente in scena venerdì 6 e sabato 7 maggio prossimi

Grosseto, 15 aprile 2016 - E’ stato rinviato lo spettacolo «Cirino e Marilda non si può fare» che era in programma domani e domenica al teatro degli Industri. A causa di un’indisposizione l’attrice protagonista Anna Marchesini non potrà essere in scena.

lo spettacolo andrà regolarmente in scena venerdì 6 e sabato 7 maggio (inizio ore 21). Chi ha già acquistato il biglietto o ha un abbonamento per la serata di domani potrà assistere alla a quella in programma venerdì 6 maggio; mentre chi ha già acquistato il biglietto o ha un abbonamento per domenica potrà assistere a quella di sabato 7 maggio.

Per coloro invece che avessero problemi ad assistere allo spettacolo in seguito a questo spostamento la biglietteria degli Industri è aperta, per il rimborso del rateo degli abbonamenti e dei soli biglietti acquistati in teatro, nei seguenti giorni e orari: domani e domenica dalle 17 alle ore 21; giovedì prossimo dalle 16 alle 19 e venerdì 6 e sabato 7 maggio dalle 17 alle 21. Infine, chi ha acquistato i biglietti alle prevendite esterne potrà richiedere il rimborso presso le medesime prevendite in cui l’acquisto è stato effettuato.

Per informazioni: 334 1030779, 0564 488794.