Muore la figlia del consigliere Leonardo Marras, lutto in Regione

Il mondo politico si stringe alla famiglia

L'ospedale pediatrico Meyer

L'ospedale pediatrico Meyer

Grosseto, 21 novembre 2017 - Il mondo politico toscano si stringe al consigliere regionale Leonardo Marras, già presidente della provincia di Grosseto, e alla moglie Isabella per la morte della figlia Maria Sole, 8 anni. La piccola si è spenta all'ospedale Meyer di Firenze, dove era ricoverata per una malattia che si era presentata nei mesi scorsi. 

«Sono profondamente vicino a Leonardo Marras, a suo figlio Alessandro Niccolò e a sua moglie Isabella per la tragica scomparsa della piccola Maria Sole»: sono le parole del presidente del presidente del consiglio regionale Eugenio Giani. «Nessuna parola e nessun pensiero sarebbero in grado di descrivere una così grande sofferenza, che mai dovrebbe accadere a un genitore, né a un fratello - aggiunge in una nota -. Ci stringiamo in silenzio intorno a questa famiglia e al loro dolore».

“Non esistono parole per esprimere l’immenso dolore di oggi. Sconvolti e profondamente commossi, ci stringiamo con tutto l’affetto possibile a Leonardo e a sua moglie Isabella. In segno di lutto e di rispetto, sospendiamo tutte le iniziative del nostro gruppo”. Così i consiglieri regionali del Pd esprimono le proprie condoglianze per la scomparsa della piccola Maria Sole, figlia del capogruppo Dem. 

"Con profondo dolore abbiamo appreso della scomparsa della piccola Maria Sole, figlia del capogruppo del Pd, Leonardo Marras. In questo momento drammatico, siamo vicini a Leonardo e alla sua famiglia, a cui vanno le sentite e commosse condoglianze mie personali e di tutta Forza Italia". Lo dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana, Marco Stella, coordinatore fiorentino di Forza Italia.