Incidenti sull'Aurelia, furgone tampona camion dei rifiuti: muore 22enne / FOTO

Due scontri durante la notte sulle strade Maremmane: nel primo, avvenuto intorno alle 3,30, un'auto in sosta è stata travolta da un veicolo che non è riuscito a scansare la vettura: ferita una donna

Furgone tampona camion dei rifiuti, un morto

Furgone tampona camion dei rifiuti, un morto

Grosseto, 7 settembre 2017 - Due gravi incidenti stradali hanno insanguinato le strade della Maremma tra questa notte e l'alba di oggi. Il primo è avvenuto intorno alle 3,30 sull'Aurelia, poco prima dll'uscita di Grosseto Nord: un' auto ferma è stata travolta da una seconda auto e la conducente della vettura in sosta è rimasta incastrata dentro il veicolo.

Incidente sull'Autelia: auto travolge una vettura ferma
Incidente sull'Autelia: auto travolge una vettura ferma

Il secondo scontro è avvenuto intorno alle 5,45 sulla statale Aurelia dopo l'incrocio di San Donato in direzione Sud. In questo caso l'impatto ha avuto conseguenze tragiche: un ventiduenne alla guida di un furgone che trasportava giornali è morto dopo aver tamponato un camion della raccolta rifiuti. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze del 118. Il traffico è stato bloccato. L'Anas comunica che attualmente il traffico viene deviato in uscita al km 163,500 in località San Donato con rientro al km 150,300 in località Albinia.