Innovazione Tiemme: le paline delle fermate bus prendono..."voce"

Oltre alle fermate multimediali, l'azienda della mobilità sta valorizzando anche tutte le paline delle fermate "normali" con speciali adesivi

Le nuove paline "parlanti" di Tiemme

Le nuove paline "parlanti" di Tiemme

Grosseto, 13 ottobre 2016 - Tiemme, la società del trasporto pubblico locale per le province di Grosseto, Siena e Arezzo fa..."parlare" le paline delle fermate degli autobus. Da qualche giorno è infatti partita l'operazione "Un nuovo modo di viaggiare" che prevede l'apposizione di oltre 5000 adesivi, uno per ciascuna palina, sui quali l'azienda della mobilità pubblicizza tutt i suoi canali per una comunicazione in tempo reale con la propria clientela. “Al tempo della comunicazione online e social, anche la palina di fermata rappresenta un prezioso strumento di comunicazione quotidiana, basti pensare al tempo che il passeggero vi trascorre in attesa del bus – osserva il presidente di Tiemme Spa, Massimo Roncucci -. Per questo motivo abbiamo deciso di valorizzare tutte le fermate tradizionali distribuite sul territorio, al fine di garantire alla nostra utenza un rapido accesso a tutti i nostri servizi di comunicazione”. Sia in lingua italiana che inglese, la grafica degli adesivi richiama in modo intuitivo alle modalità di download della App gratuita Tiemme Mobile; ai numeri di telefono del servizio Info Mobilità; alla pagina Tiemme Spa attiva su Facebook nonché al sito web tiemmespa.it, principale porta di ingresso a tutti i servizi aziendali, e raggiungibile direttamente anche tramite l’apposito Qr code. L’obiettivo dell’azienda è quello di ampliare le modalità di contatto con la propria utenza, diffondendo la conoscenza di strumenti già disponibili e molto utili nel quotidiano utilizzo dell’autobus per muoversi, specie per coloro che possiedono uno smartphone.