Grosseto, 13 ottobre 2016 - Tiemme, la società del trasporto pubblico locale per le province di Grosseto, Siena e Arezzo fa..."parlare" le paline delle fermate degli autobus. Da qualche giorno è infatti partita l'operazione "Un nuovo modo di viaggiare" che prevede l'apposizione di oltre 5000 adesivi, uno per ciascuna palina, sui quali l'azienda della mobilità pubblicizza tutt i suoi canali per una comunicazione in tempo reale con la propria clientela. “Al tempo della comunicazione online e social, anche la palina di fermata rappresenta un prezioso strumento di comunicazione quotidiana, basti pensare al tempo che il passeggero vi trascorre in attesa del bus – osserva il presidente di Tiemme Spa, Massimo Roncucci -. Per questo motivo abbiamo deciso di valorizzare tutte le fermate tradizionali distribuite sul territorio, al fine di garantire alla nostra utenza un rapido accesso a tutti i nostri servizi di comunicazione”. Sia in lingua italiana che inglese, la grafica degli adesivi richiama in modo intuitivo alle modalità di download della App gratuita Tiemme Mobile; ai numeri di telefono del servizio Info Mobilità; alla pagina Tiemme Spa attiva su Facebook nonché al sito web tiemmespa.it, principale porta di ingresso a tutti i servizi aziendali, e raggiungibile direttamente anche tramite l’apposito Qr code. L’obiettivo dell’azienda è quello di ampliare le modalità di contatto con la propria utenza, diffondendo la conoscenza di strumenti già disponibili e molto utili nel quotidiano utilizzo dell’autobus per muoversi, specie per coloro che possiedono uno smartphone.
CronacaInnovazione Tiemme: le paline delle fermate bus prendono..."voce"