Grosseto, 24 settembre 2012 - Una sorta di 'bazar' della droga è stato smantellato dai carabinieri del Norm di Massa Marittima e Roccastrada. A gestirlo erano tre giovani che sono finiti in manette, due dei quali sono stati arrestati in flagranza

Si tratta di un24enne peruviano, un 22enne e una studentessa di Grosseto di 20 anni, fidanzata di uno dei due ragazzi.

I carabinieri hanno seguito i movimenti del gruppo per alcuni giorni e giovedì scorso, durante una perquisizione dell'auto, avevano trovato due chili di hashish, suddivisi in 4 panetti del peso di 500 grammi ciascuno, comprato a Firenze qualche ora prima al prezzo di 6mila euro.

Successivamente è stato perquisito anche il domicilio del 24enne peruviano che il ragazzo condivide con la grossetana, nel quale sono stati trovati 50 grammi di marijuana, 40 grammi di Mdma (principio attivo dell'Ecstasy), un grammo di oppio, un bilancino elettronico di precisione, un trituratore per marijuana ed altro materiale per la preparazione ed il confezionamento delle dosi.

I due peruviani sono stati arrestati e condotti nel carcere di Grosseto, mentre la ragazza è stata rinchiusa nel carcere di Pisa per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

La droga era destinata al comprensorio delle Colline Metallifere.