Regionali, sette videochat per sette candidati: c'è Lamioni (Passione per la Toscana) / RIVEDI

La trasmissione in video streaming. In studio la giornalista Paola Fichera. Per inviare le vostre domande scrivete a [email protected], oppure su twitter con l'hashtag #asknazione oppure ancora sulla pagina Facebook della Nazione / LA VIDEOCHAT CON GIANNARELLI (M5S) / LA VIDEOCHAT CON CHIURLI (DEMOCRAZIA DIRETTA)

La giornalista Paola Fichera con Giovanni Lamioni

La giornalista Paola Fichera con Giovanni Lamioni

Firenze, 14 maggio 2015 - Sette videochat per sette candidati. Si è tenuta la terza videochat in streaming con i candidati alla carica di presidente della Regione. Toscana. L'appuntamento è stato con Giovanni Lamioni di "Passione per la Toscana".

Dalle tasse alla sanità, fino a completare un quadro a 360 gradi sulle questioni più vicine al cittadino: di questo e di molto altro si è parlato in studio con il candidato di turno e la giornalista Paola Fichera che ha raccolto le domande dei lettori. Per porre un quesito ai candidati in diretta è possibile inviare una mail a [email protected] oppure tramite twitter con l'hashtag #asknazione oppure ancora nella pagina Facebook della Nazione. Tutte le videochat, della durata di trenta minuti, prenderanno il via alle 12, tranne quella del 22 maggio che sarà alle 15.30.

I successivi appuntamenti si terranno martedì 19 con Stefano Mugnai (Forza Italia-Lega Toscana); giovedì 21 maggio con il presidente uscente Enrico Rossi (Pd e Popolo Toscano), venerdì 22 maggio, eccezionalmente alle 15.30, con Claudio Borghi (Lega-Fratelli d'Italia)Ultimo appuntamento lunedì 25 maggio con Tommaso Fattori (Sì Toscana a sinistra).

Martedì 26 maggio alle 17, nell'auditorium del nostro giornale (in viale Giovine Italia 17 a Firenze) e in diretta streaming sui nostri siti, ci sarà l'appuntamento conclusivo: il confronto fra Enrico Rossi e Stefano Mugnai.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro