Tiziano Ferro, la prima volta negli stadi: al Franchi il 23 giungo

Tutto sul nuovo tour live che toccherà anche Firenze

Tiziano Ferro (Olycom)

Tiziano Ferro (Olycom)

Firenze, 20 ottobre 2014 - Manca dai palchi italiani da due anni. C'è attesa per il ritorno live di Tiziano Ferro che con il suo nuovo tour farà tappa anche a Firenze. L'appuntamento con i fan è al Franchi, il 23 giugno 2015: stavolta Tiziano sceglie gli stadi per esibirsi, una decisione inedita per il cantante che mai nella sua carriera aveva sfidato il pubblico dei grandi numeri. 

Quella del capoluogo toscano è la seconda di sei tappe, tutte tra giugno e luglio 2015: si parte dall'Olimpico di Torino (20 giugno), per poi proseguire al Franchi di Firenze, quindi all'Olimpico di Roma (26 giugno), al Dall'Ara di Bologna (1 luglio), al San Siro di Milano (4 luglio) e al Bentegodi di Verona (8 luglio). I biglietti per tutte le date saranno disponibili dalle 10:00 del 23 ottobre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Gli iscritti al TZN Fan Club (www.tizianoferro.com) e gli utenti registrati a My Live Nation (www.livenation.it) potranno accedere ad una prevendita esclusiva di 24 ore a partire dalle 10:00 del 22 ottobre. Per tutti gli acquirenti del biglietto dei concerti sara' disponibile il download gratuito di una versione inedita del nuovo singolo "Senza Scappare Mai Piu'" remixato da Gregor Salto. E' in radio da soli 3 giorni e in poche ore ha raggiunto la vetta della classifica Itunes. Le info su come scaricarlo su livenation.it, tiziano ferro.com, universalmusic.it.

Per il 25 novembre è prevista la pubblicazione di TZN - The Best of Tiziano Ferro, la sua prima raccolta con tutti i successi, gli inediti, i duetti e le rarita', su etichetta Universal Music Italy. La raccolta arriva a tre anni di distanza dall'ultimo lavoro discografico, "L'Amore e' una cosa semplice", otto volte Disco di Platino. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro