San Donnino, tutti a scuola di fitness. Nel fine settimana c'è Luxury Convention

Due giorni per avere come docenti e tutor esperti internazionali di fitness. Le novità, le attrezzature, gli esercizi da vedere e da provare. Ad organizzare l'evento è l'associazione sportiva Landa

Un immagine della passata edizione di Luxury Convention a Spazio Reale

Un immagine della passata edizione di Luxury Convention a Spazio Reale

Campi Bisenzio, 18 gennaio 2017 – Il fitness internazionale sbarca a San Donnino per una giorni dedicata al benessere psico-fisico. L’associazione sportiva Landa, diretta da Loredana Caporicci e Andrea Mori, organizza la IV edizione di “Luxury Convention” sabato 21 e domenica 22 gennaio a Spazio Reale. Saranno due giornate dedicate al fitness coreografico e di tonificazione, oltre ai vari workshop d’aggiornamento con i quali gli addetti ai lavori potranno arricchire il loro bagaglio esperienziale utile per crescere professionalmente.

Tantissime saranno le attività che si susseguiranno a partire dalle 10 del 21 gennaio fino alle 18,30 del 22. Luxury Convention porterà in Toscana i migliori rappresentanti del fitness internazionale che vestiranno i panni di docenti e tutor. Colonna portante dell’evento è la scuola di tonificazione “Tone Target” diretta da Loredana Caporicci, con i docenti Federico Vanzi e Andrea Gianesella, che saranno affiancati da tantissimi professionisti tra cui: Morgan Moreau, Carlos Ramirez, Carol Lopez, Allegra Deevasis, Israel Mallebré, Mihail Bordea, Giacomo Piccoli, Giorgos Chatzimichail, Alessandro Uccellini, Guillermo Gonzales Vega, Valentina Pierini, Stefano Del Serra, Daniele Pietrini, Chiara Albano, Federico Vanzi, Andrea Gianesella, Lorenzo Sommo, Valentina Berti, Andrea Mori e Manuel Gnicchi.

Sabato sera, oltre alla cena di gala a cui potranno partecipare tutti gli iscritti, è previsto uno spettacolo basato sul tema centrale dell’evento e volto ad intrattenere la platea. Per informazioni: http://luxurylanda.wixsite.com/landa.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro