Fiorentina, Antognoni: 'Chiacchierata piacevole con ADV. Domenica sarò allo stadio'

E' durato oltre un'ora l'incontro fra Antognoni e Andrea Della Valle (presente anche il presidente esecutivo Mario Cognigni)

Antognoni al centro tecnico della Fiorentina (Germogli)

Antognoni al centro tecnico della Fiorentina (Germogli)

Firenze, 25 agosto 2016 - Alla fine l'incontro c'è stato: è durato oltre un'ora il chiarimento fra Antognoni e Andrea Della Valle (presente anche il presidente esecutivo Mario Cognigni) che si è svolto al centro sportivo della Fiorentina. E l'ex capitano - soddisfatto per essere stato ricevuto dalla proprietà viola - ha annunciato che parteciperà alla festa per i 90 anni viola in programma domenica prossima allo stadio, anche se in forma ridotta in segno di vicinanza nei confronti dei terremotati.

Queste le dichiarazioni di Antognoni al termine dell'incontro: "Domenica andrò allo stadio. Abbiamo fatto una chiacchierata tranquilla, serena e piacevole, visto che in precedenza non c’era mai stata". Abbia risanato i rapporti? "Non c’era mai stato nessun contrasto... "C’era solo il discorso di incontrarci, e lo abbiamo fatto". Futuro? "Vedremo..." Il centro sportivo? "Non ero mai entrato, l'avevo visto solo da fuori. E' un bel centro, con tutti i confort che una squadra di calcio può desiderare". 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro