Ciclismo, Cassani a casa di Alfredo Martini: "Nel 2018 vorrei portare qui una medaglia"

Il ct azzurro e il suo staff hanno anche reso omaggio alla tomba di Ballerini

Ciclismo, lo staff azzurro a casa di Alfredo Martini

Ciclismo, lo staff azzurro a casa di Alfredo Martini

Firenze, 13 novembre 2017 - Nel rispetto della tradizione al termine della stagione ciclistica 2017 lo staff azzurro della nazionale di ciclismo guidato dal coordinatore tecnico delle nazionali Davide Cassani e comprendente tutti gli addetti ai lavori, si è ritrovato in Toscana.

Prima da “Carmagnini del ‘500” a Pontenuovo di Calenzano, locale che lunedì prossimo ospiterà la cerimonia del 44° Giglio D’Oro vinto per la sesta volta da Vincenzo Nibali, quindi la visita a Sesto Fiorentino alla casa di Alfredo Martini con l'accoglienza delle due figlie Silvia e Milvia. Da Sesto il gruppo si è poi recato al cimitero di Casalguidi in provincia di Pistoia per l’omaggio alla tomba dove riposa Franco Ballerini.

“Due personaggi – ha detto Cassani – che sono rimasti nel cuore di tutti. Questa tradizione e queste due doverose visite devono continuare. Come nazionale azzurra professionisti faremo di tutto affinché nel 2018 si possa portare a casa di Alfredo e sulla tomba di Franco due medaglie pesanti”.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro