Calenzano, ecco il gala di pugilato e Mma

Sabato 29 ottobre l'appuntamento

Calenzano (Firenze), 28 ottobre 2016 - Galà di Mma e pugilato a Calenzano. Sabato 29 ottobre, al palasport di Calenzano, il Fight Club Firenze e il Boxing Club di Calenzano organizzano una giornata dedicata alle arti marziali e al pugilato con incontri profesionisti e dilettanti. L'evento inizierà alle 14 e tra ring e gabbia si susseguiranno incontri di contatto pieno e leggero nelle discipline di MMA, Muay Thai e K1 con protagonisti i ragazzi dell’accademia di via Claudio Monteverdi di Firenze.

La sera, andranno in scena due semifinali del circuito Fight1 “Road to Bellator”, il famoso torneo itinerante italiano. Le sfide sono: Valerio Mircea (Kombat Gym Pordenone) contro Leonardo Carletti (Legio’s Team Rieti) nella categoria -70kg, Aldo Cirillo (Fight Pescara) contro Mihail Nika (Dojo Miura Torino) nella categoria -77 kg. Per il pugilato, invece, gli incontri saranno i seguenti: Tintori (Fortitude) contro Bartolini della Boxe Luminati di Sesto Fiorentino nella categoria Junior (60 kg); Sellami (Boxe Perugia) contro il debuttante Laktoui del Boxing Club Calenzano (Senior, 60 kg). Ancora, per il Boxing Club Calenzano, salirà sul ring Marra (Senior, 81 kg) che incrocerà i guanti con Di Matteo (Perugia).

Il peso massimo Marcellini del maestro Ivano Biagi affronterà Ettesami (Perugia), mentre il peso superwelter del maestro Alessandro Boncinelli dell'Apf Baqloul combatterà con Rossignoli (Montecatini). Sempre nei 69 kg si affronteranno: Fattori della Pugilistica Isolotto contro Rossi del Boxing Club Calenzano, La Rocca del CSC contro Castagna (Ugo Schiano Pistoia). L'ultimo match sarà tra Fashandi del Fight Club Firenze e Violetta del Boxing Club Calenzano.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro