Firenze, 25 giugno 2014 - "Il nostro desiderio è quello di rimanere ancora a Firenze". Secondo quanto scritto on line sul "Mundo deportivo" la mamma di Cuadrado avrebbe scritto queste parole alla società gigliata, confermando la volontà del giocatore e della sua famiglia di voler rimanere alla Fiorentina. Un simpatico retroscena che i tifosi sperano abbia seguito nelle decisioni del calciomercato viola che già sta entrando nel vivo.

Per la difesa infatti si parla già di alcuni nomi come Rossettini e Astori del Cagliari, Vrsaljko del Genoa, Giulio Donati del Bayern Leverkusen, Balanta del River Plate, Fazio del Siviglia, Stefan Radu della Lazio. Poi Samuel, un'operazione a costo zero per la Fiorentina. Centrocampisti papabili sarebbero Bonaventura dell'Atalanta, Krychowiak dei Reims sulle cui tracce ci sarebbe anche il Lione. Poi Montella spinge su Florenzi della Roma, suo vecchio pupillo all'epoca in cui il centrocampista giocava nella primavera giallorossa allenata allora dal mister viola.

Infine in attacco Bergessio del Catania, Ibisevic, l'attaccante bosniaco dello Stoccarda, Tello del Barcellona ed Eto'o, che sta terminando la sua esperienza in Inghilterra con il Chelsea.