Sousa: "Sono felice per la vittoria. Il Chievo ci ha fatto correre"

"Abbiamo dovuto correre molto di più nel corso della seconda parte e questo vuol dire che le gambe stanno girando"

Paulo Sousa

Paulo Sousa

Firenze, 11 gennaio 2017 - "Non commento le decisione degli arbitri. Abbiamo fatto una prima parte migliore della seconda, nel nostro inizio di partita abbiamo avuto un paio di buone opportunità per fare gol". Lo ha detto Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, nel corso della conferenza stampa dopo la vittoria contro il Chievo.

"Sono felice per la vittoria. Abbiamo dovuto correre molto di più nel corso della seconda parte e questo vuol dire che le gambe stanno girando", ha aggiunto il tecnico viola a proposito della partita.

Sousa ha topccato diversi temi di mercato, a partire dal futuro di Kalinic. "Non si può puntare tutto su Nikola, anche lui come tanti altri possono migliorare andando avanti. Fino ad oggi Kalinic è un giocatore della Fiorentina - ha ribadito il tecnico - e fin tanto che riterrò che è il migliore per giocare lo metterò in campo". "Sportiello? Per ora non è arrivato ancora nessuno", ha glissato. Infine Sousa ha parlato della prestazione di Bernardeschi. "Sta crescendo, ha ancora margini di miglioramento grande. La squadra ha speso molto, poteva spendere meno, potevamo consolidare prima la vittoria. Il Chievo ci ha fatto correre", ha concluso.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro