I vip del calcio? Cenano (e pranzano) a Firenze, un weekend con le stelle

La Nazionale si ritrova in un noto locale di sportivi. Giuseppe Rossi si concede un weekend anche culinario nella città della sua ex squadra

Giuseppe Rossi a Firenze (da Instagram)

Giuseppe Rossi a Firenze (da Instagram)

Firenze, 26 marzo 2017 - Tra la Nazionale che si prende una pausa di relax dopo la vittoria di Palermo e Pepito Rossi che si concede una schiacciata in centro a Firenze, il capoluogo toscano diventa per un weekend la vera capitale del calcio. E' proprio così, ovviamente grazie alla presenza del centro tecnico di Coverciano: con i nazionali concentrati nello storico ritiro azzurro, ogni momento libero è buono per concedersi una pausa in centro a Firenze. Mangiando tutti insieme e cementando il gruppo. E così, nella serata di sabato, gli azzurri quasi al completo si sono ritrovati al Fashion Foodballer, il locale che vede tra i soci anche il tecnico della Roma Spalletti.

La foto degli azzurri a tavola è comparsa sul profilo Facebook dello stesso locale. Si riconoscono un po' tutti, da Rugani a De Rossi a Bonucci a Parolo. Dopo la serata a cena, rigoroso rientro a Coverciano per pensare alla sfida amichevole contro l'Olanda. Dagli azzurri di Coverciano a un giocatore che ha lasciato il segno a Firenze: Giuseppe Rossi si è concesso una domenica nel capoluogo toscano. L'attaccante non ha mai reciso il suo legame con Firenze. E sul profilo Instagram, nel primo pomeriggio di domenica, ha postato una foto con una schiacciata dell'Antico Vinaio di via de' Neri. C'è anche #cuorefiorentino tra gli hashtag scelti da Pepito per postare la foto sul popolare social network. Un segno del suo amore per la città. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro