Fiorentina, Sousa non ha dubbi: "Corvino ha detto che non vendiamo i migliori"

Il tecnico viola non si sbilancia su Jovetic: "Parlo solo di chi ho a disposizione". Un pensiero va poi ai terremotati: "Doveroso esprimere vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma"

Paulo Sousa

Paulo Sousa

Firenze, 27 agosto 2016 - "Kalinic via? Corvino è una persona di cui mi fido, mi ha sempre ribadito che i migliori restano: per me, quindi, il problema non sussiste, mi ha dimostrato di essere un uomo di parola".

Così Paulo Sousa commenta le continue voci riguardanti l'attaccante croato, che il tecnico viola considera uno dei punti di forza della squadra. Peraltro, con l'ormai certa cessione di Giuseppe Rossi al Celta Vigo, l'indisponibilità di Zarate e le condizioni di Babacar, Kalinic è l'unico attaccante vero di cui dispone al momento la squadra.

Ma il mister portoghese, prima di affrontare i temi Jovetic e Rossi, esprime vicinanza e solidarietà nei confronti delle popolazioni dell'Italia centrale messe in ginocchio dal terremoto (LEGGI QUI)

"Arriverà Jovetic? Io parlo solo dei giocatori che ci sono", taglia corto il tecnico portoghese che, su Rossi, ammette: "Mi dispiace, io e il mio staff abbiamo fatto il possibile per aiutarlo". Per la gara di domani con il Chievo, Sousa ritroverà Borja Valero ma non potrà contare su Gonzalo Rodriguez, che non ha smaltito ancora del tutto un problema muscolare.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro