Fiorentina, preso Maganjic dall'Hajduk Spalato

Intanto Gonzalo Rodriguez ha accusato una distrazione muscolare dopo la sfida con la Juve. Il capitano è in dubbio per il Chievo

Josip Maganjic

Josip Maganjic

Firenze, 22 agosto 2016 - Con una nota sul suo sito internet, la Fiorentina comunica "di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Josip Maganjic dal HNK Hajduk Spalato. Maganjic, nato a Sinj (Croazia), il 6 gennaio del 1999 vanta 8 presenze con la Nazionale under 17 del suo paese". Un altro arrivo, quindi, dopo quello di Salcedo.

Dopo il ko contro la Juve brutte notizie dall'infermeria per Paulo Sousa. Il difensore Gonzalo Rodriguez ha oggi eseguito accertamenti diagnostici per un affaticamento muscolare agli adduttori della coscia destra, comparso nel corso della gara contro la Juventus. Il controllo ha evidenziato una distrazione, senza rottura di fibre, del muscolo adduttore. Iniziate le terapie, verrà valutata nel corso della settimana l'evoluzione clinica. Borja Valero oggi ha invece proseguito le terapie del caso con conferma del miglioramento clinico.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro