Fiorentina, Kalinic manda un certificato medico. "E' stressato"

Cinque giorni di malattia. In precedenza era stato multato per non essersi allenato senza giustificazione. Braccio di ferro con il Milan per la cessione

Nikola Kalinic

Nikola Kalinic

Firenze, 18 agosto 2017 - Tra la Fiorentina e Nikola Kalinic continua il braccio di ferro tanto che l'attaccante croato, come confermato dalla stessa società viola, ha inviato un certificato medico della validità di 5 giorni per spiegare di essere "emotivamente inquieto" e pertanto impossibilitato ad allenarsi. Insomma, stress da mercato.

Come è noto, Kalinic smania di trasferirsi al Milan ma l'affare non si è ancora sbloccato per problemi economici: la Fiorentina non intende fare sconti e pretende dal club rossonero 28-30 milioni di euro con tanto di garanzie. Nell'attesa l'attaccante, ancora sotto contratto fino al 2019, ha scelto da ieri di non allenarsi più con i viola: ieri lo ha fatto senza giustificazione e per questo è stato multato dalla società, quindi l'invio del certificato mentre lui stesso si trova ancora a Firenze in attesa di notizie.

Intanto nell'e-shop ufficiale della Fiorentina la maglia numero 9 indossata nelle ultime due stagioni da Kalinic è già stata assegnata al neo acquisto Giovanni Simeone. Tutto questo nonostante la trattativa per la cessione al Milan dell'attaccante croato non sia ancora conclusa.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro