Fiorentina, Kalinic lascia di nuovo il ritiro di Moena

Dopo la rapina subita in casa. "Alla ripresa degli allenamenti ci sarò", ma al ritorno potrebbe andare direttamente a Milano...

Nikola Kalinic (Ansa)

Nikola Kalinic (Ansa)

Firenze, 20 luglio 2017 - Appena arrivato e già ripartito: Nikola Kalinic è rimasto poche ore nel ritiro viola a Moena, il tempo di incontrare i compagni, parlare con Pioli e rilasciare un intervista al sito ufficiale della Fiorentina. Il giocatore ha ringraziato la società, spiegando che la nuova partenza dal ritiro dipende dagli adempimenti burocratici da effettuare dopo la rapina subita in casa.

'Alla ripresa degli allenamenti - ha spiegato Kalinic - sarò a disposizione di Pioli'. In realtà è sempre più probabile l'accordo fra Fiorentina e Milan per il cartellino del giocatore, che all'inizio della settimana potrebbe presentarsi direttamente nel ritiro rossonero. Il Milan aveva offerto inizialmente 18 milioni, la Fiorentina ha sempre ribadito che per meno di 30 non si sarebbe mosso: probabile un accordo sulla cifra di 25 milioni più bonus, anche se il Milan potrebbe cercare di inserire nella trattativa il difensore Paletta.

Kalinic ha lasciato il ritiro di Moena prima dell'ora di pranzo: direzione Croazia, la tappa successiva probabilmente sarà in Lombardia.

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro