Verso Fiorentina-Juve, Sanchez: "Loro sono i numeri uno, ma possiamo vincere"

Una delegazione della squadra viola in visita a Pitti Uomo allo stand LBM 1911. Il centrocampista parla della partitissima

I giocatori e dirigenti viola a Pitti Uomo (Cabras/New Press Photo)

I giocatori e dirigenti viola a Pitti Uomo (Cabras/New Press Photo)

Firenze, 12 gennaio 2016 - Mattinata di moda per una delegazione della Fiorentina dopo il successo in Coppa Italia contro il Chievo e in attesa della partitissima di domenica sera contro la Juventus. I giocatori Cristoforo, Sanchez, Chiesa, Toledo, Hagi, Diks e Lezzerini, insieme al dg viola Andrea Rogg e al neo dirigente Giancarlo Antognoni, sono stati in visita a Pitti Uomo, in particolare nello stand di LBM 1911, l'azienda che veste i viola. Inevitabile parlare della gara di domenica sera, con un Carlos Sanchez particolarmente motivato: «Se è possibile battere questa Juve? Nel calcio tutto è possibile, la squadra bianconera è la numero uno in Italia, però noi scendiamo sempre in campo per vincere, abbiamo gli uomini e la mentalità per fare domenica una buona partita e vincere».

Sanchez sottolinea il valore del (sofferto) successo con il Chievo: «Intanto essere riusciti a qualificarci in Coppa Italia è stato importantissimo, ora ci prepariamo per la Juve. Timore di perdere Kalinic? Lui deciderà cosa è meglio per la sua carriera, però è sicuramente un giocatore importante per la nostra squadra».

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro