Hall of Fame della Fiorentina, il ritorno di Dunga: "Seguo Pioli, tifo viola"

L'ex centrocampista brasiliano sarà tra i protagonisti della cerimonia di giovedì 30 novembre

Carlos Dunga

Carlos Dunga

Firenze,  29 novembre 2017 - Carlos Dunga, grande centrocampiasta brasiliano protagonista in viola dal 1988 al 1992, sarà tra i protagonisti della sesta edizione della "Hall of Fame" della Fiorentina, in programma giovedì 30 novembre dalle 20,30 alll'auditorium 'Cosimo Ridolfì' di Banca Cr Firenze.

Dunga ha parlato della situazione in casa viola spendendo parole di stima verso il tecnico (e suo ex compagno di squadra) Stefano Pioli: «Sto seguendo il lavoro di Pioli e so che domenica contro il Sassuolo si ritroverà avversario l'amico Iachini. Io come sempre tiferò viola e spero che la gente torni a riempire lo stadio e che alla fine arrivi un buon risultato».

Nella sesta edizione della "Hall of Fame" della Fiorentina ( organizzata dal Museo Fiorentina e da Acf Fiorentina)  saranno celebrati giocatori del passato quali Enzo Robotti, il capitano del primo scudetto Francesco Rosetta e il difensore del secondo scudetto Ugo Ferrante. Riconoscimenti, oltreché per Dunga, anche per l'attaccante dell'ultima vittoria in Coppa Italia Enrico Chiesa e per il presidente della Fiorentina Womens Sandro Mencucci. Rea i presenti Chantal Borgonovo ambasciatrice del Museo Fiorentina.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro