Fiorentina, si allontana Emre Mor: l'esterno a un passo dall'Inter

La società nereazzurra si sarebbe aggiudicata il nazionale turco del Borussia Dortmund

Emre Mor

Emre Mor

Firenze, 4 agosto 2017 - Sembra ormai fatta per il passaggio di Emre Mor dal Borussia Dortmund all'Inter: sfumerebbe, così un obiettivo di mercato della Fiorentina. La società viola, attraverso il direttore generale dell'area tecnica, Pantaleo Corvino, aveva offerto 13 milioni per portare via il giovane (20 anni) esterno di nazionalità turca, ma nato e cresciuto in Danimarca.

Sembrava che potesse essere questo il nome capace di far impennare il mercato in entrata dei viola, ma sul nome di Mor (talento dotato di grande tecnica, esaltato dall'ex allenatore viola Fatih Terim) si è scatenato un a sorta di intrigo internazionale, con molte squadre interessate, che si sarebbe risolto (il condizionale è d'obbligo perché manca l'ufficialità) a favore dell'Inter. 

Adesso si riaccendono le altre due piste per la corsia esterna. Corvino intensifica i contatti con il Psg per Jesé – con i francesi pronti a compartecipare al pagamento dell’ingaggio – e con il Sassuolo, per quella pretesa economica di 15 milioni che ostacola l’assalto a Politano.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro