Chievo-Fiorentina 0-3, Sousa: "Vittoria con lo spirito giusto"

Il tecnico viola nel dopo partita: "Chiesa? Ha una voglia tremenda di fare bene, di divertirsi e questo per un allenatore è molto importante"

Chievo-Fiorentina 0-3, la grinta di Paulo Sousa

Chievo-Fiorentina 0-3, la grinta di Paulo Sousa

Verona, 21 gennaio 2017 - "Questa è la vittoria di una squadra che, pur incontrando difficoltà dovute all'avversario e al campo non in perfette condizioni, ha avuto lo spirito giusto". Così su Premium Sport l'allenatore della Fiorentina Paulo Sousa dopo la vittoria di Verona contro il Chievo. "Chiesa? Già dall'anno scorso lo seguo in Primavera: ha una voglia tremenda di fare bene, di divertirsi e questo per un allenatore è molto importante", ha concluso il tecnico viola.

Sousa è intervenuto anche ai microfoni di Sky: "Vincere è sempre importante, lavoriamo per quello. Pur non avendo giocato come sappiamo, siamo riusciti a strappare i tre punti con un grande spirito. Tello, Babacar e Chiesa? Abbiamo bisogno che più calciatori possibile segnino, è la maniera migliore per vincere le partite. Kalinic? Nikola mi ha fatto vedere ancora una volta di avere grandissimi valori umani. Mi sono espresso su di lui tante volte, non solo sulle sue capacità tecniche, ma anche sui suoi principi morali. Allenarlo è un privilegio per me"

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro