Carlos Botelho: "Splendido essere a Firenze, sogno un'altra gioia viola"

Il figlio di Julinho è tornato a Firenze anche per assistere a Fiorentina-Juventus del 15 gennaio. "Che emozione quel 4-2 del 2013"

Carlos Botelho con la moglie Graziella e la figlia Bia

Carlos Botelho con la moglie Graziella e la figlia Bia

Firenze, 29 dicembre 2016 - Una nuova vacanza fiorentina per Carlos Botelho, il figlio del grande Julinho (uno dei campioni d'Italia della Fiorentina '55/'56), con la sua famiglia (la moglie Graziella e la figlia Bia) con un appuntamento irrinunciabile. "La Fiorentina è sempre nel mio cuore _dice Botelho_ e sono felice di poterla vedere di nuovo dal vivo prima in Coppa Italia contro il Chievo e poi nella partitissima contro la Juventus il 15 gennaio". Botelho ricorda la sua prima Fiorentina-Juventus vista dal vivo, l'indimenticabile 4-2 del 20 ottobre 2013 e spera di portare ancora bene alla squadra viola.

Il figlio di Julinho segue sempre la Fiorentina in tv da San Paolo del Brasile: "Mi piace Paulo Sousa e credo che la squadra abbia buoni giocatori e penso che alla lunga farà bene". Per Botelho la vacanza fiorentina è anche l'occasione di rivedere vecchi e nuovi (grazie a Facebook) amici. E' un onore per me essere qui, una grande emozione". E l'emozione cresce quando vede il video "Campioni per sempre", realizzato dalla Nazione e dedicato proprio ai campioni d'Italia della Fiorentina '55/'56.

Fiorentina: "Campioni per sempre", il trailer del documentario

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro