Fiorentina, ottimo pareggio con l'Inter. La moglie di Borja: "Che emozione tornare"

La famiglia Valero ha vissuto con grande partecipazione la sfida che ha visto il centrocampista tornare da ex nel capoluogo toscano con la maglia dell'Inter

Rocio Rodriguez, moglie di Borja Valero

Rocio Rodriguez, moglie di Borja Valero

Firenze, 6 gennaio 2017 - Borja Valero "è un professionista, ieri sera ha fatto la sua gara, ha dato tutta per la maglia dell'Inter che è la sua squadra adesso, ma quando l'arbitro ha fischiato la fine è andato a salutare la curva viola e mi ha detto che è stato emozionante per lui".

Rocio Rodriguez, moglie del centrocampista spagnolo nerazzurro, racconta cosi', all'Agenzia Italpress, il ritorno del marito per la prima volta da ex al Franchi. "Ho ricevuto centinaia di messaggi da parte dei tifosi viola di benvenuto e di bentornati in citta' e questo davvero ci riempie il cuore perche' noi amiamo la nostra citta' ed e' stato bellissimo ricevere tutto questo - ha sottolineato ancora Rocio, che questa mattina ha preso parte a Firenze alla 'Maratonina dell'Isolotto' - Le maschere con la riproduzione del viso di Borja sono state indossate ieri sera da dei nostri amici, che sono fiorentini doc, tifosi viola, e ho trovato anche questo bellissimo".

E su come i figli, Alvaro e Lucia, abbiano vissuto la sfida di venerdì sera sugli spalti dello stadio, ha aggiunto: "Mia figlia cantava a volte l'inno della Fiorentina e a volte l'inno dell'Inter perché lei dice sempre che l'Inter è una bella squadra ma anche la Fiorentina lo è, e come per Alvaro, ce l'hanno nel cuore. Mia figlia è nata pure qua quindi per loro tornare a Firenze è sempre bello". E non è escluso che, a fine carriera, Valero decida di tornare a vivere con la sua famiglia a Firenze: "Ancora non abbiamo deciso niente ma a noi piace tantissimo vivere qua, una città che ci piace da morire, a misura perfetta per noi".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro