Firenze, 10 aprile 2013 - Per la sfida di sabato sera a Bergamo contro l'Atalanta, Montella avrà qualche provblema di formazione.  Oltre all'assenza di Tomovic (squalificato dopo l'espulsione con il Milan che ha scatenato mille polemiche)  e alla lista di indisponibili per motivi fisici  (Jovetic, Savic, Mati Fernandez oltre ai lungodegenti Hegazy, Camporese e Rossi)  potrebbero non esserci anche il capitano Manuel Pasqual e l'attaccante Luca Toni.

Pasqual ha svolto oggi un allenamento differenziato per un problema all'adduttore che verrà meglio definito domani con una serie di esami. Mentre Toni ha interrotto la preparazione per l'acutizzarsi di un'infiammazione ad un tendine del ginocchio. Anche per lui domani ci saranno approfonditi accertamentiToni verra' sottoposto domani ad una serie di accertamenti.

Rispetto a domenica contro il Milan, però Montella riavrà a disposizione Gonzalo Rodriguez, che ha smaltito il turno di squalifica, e El Hamdaoui che pare aver superato i fastidi muscolari accusati nelle ultime settimane. Problemi anche per Wolski: lesione di I grado al muscolo grande adduttore e almeno due settimane di stop.