"Narciso Parigi e la sua Campi", una festa a sorpresa al teatro Dante

La rassegna "Stuzzicando" si chiude con un omaggio al cantante, nativo di Campi che si appresta a festeggiare i 90 anni. Sabato 6 maggio sarà possibile fargli un saluto sul palcoscenico

Narciso Parigi e la sua Campi sabato al Dante

Narciso Parigi e la sua Campi sabato al Dante

Campi Bisenzio (Firenze), 1 maggio 2017 – Narciso Parigi e la sua Campi. La città si prepara a festeggiare i 90 anni del cantante e l'ultimo appuntamento della rassegna “Stuzzicando” è dedicato proprio a lui e si svolgerà al teatro Dante. Sabato 6 maggio (ore 16,30) si chiude l'edizione 2017 di “Stuzzicando, la curiosità per leggere’ (un progetto realizzato dalla Sezione Soci Coop di Campi Bisenzio in collaborazione con la locale BiblioCoop) e l'incontro sarà presentato dall'attore Bruno Santini.

“La popolarità di Narciso Parigi – dice Angelo Cerrato, presidente della Sezione Soci - ha superato i confini nazionali per raggiungere successi e fama mondiale ma il cordone che lo lega alla sua città natale non si è mai spezzato. La sua è stata una straordinaria carriera fatta di canzoni, film, concerti e partecipazioni televisive che verrà rivissuta sul palco campigiano ma anche spaccati di vita quotidiana riportati alla luce, nell’anno del suo 90° compleanno, ed evocati da una serie di ospiti che interverranno per l’occasione”.

Narciso Parigi sarà infatti sul palcoscenico del teatro e potrà essere salutato dagli amici di un tempo, quelli con i quali ha mantenuto i contatti ma anche dai tanti cittadini che vorranno fargli gli auguri e magari qualche domanda. Verranno proposti anche dei video che rievocano la sua carriera. L'ingresso è libero.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro