Firenze, 30 giugno 2014 - Uscirà domani in Italia "Wanted On Voyage", l'album di debutto di George Ezra ispirato a un viaggio in Europa. Il giovane cantautore di Bristol, che sarà in concerto a Firenze a novembre, dopo il Disco di Platino ottenuto grazie al successo del singolo 'Budapest', presenta un progetto che, oltre ai tre singoli già diffusi, contiene 13 inediti. Prodotto con Cam Blackwood, per l'etichetta Sony Music: "Wanted on Voyage" ha uno stile pop intriso di blues, country e folk.

"Un paio di brani risalgono ai tempi del college - racconta l'autore - ma buona parte dell'album è stato ispirato da un viaggio fatto in solitaria l'estate scorsa, in Europa. Sono stato a Parigi, Amsterdam, Copenaghen, Malmo, Vienna, Milano e Barcellona. Per la prima volta dopo tanto tempo, ho fatto una cosa completamente da solo, è stato bellissimo e fonte d'ispirazione".

Il disco sarà pubblicato in due versioni: CD Deluxe e Vinile+CD Ezra che, oltre a cantare, suona chitarra basso e tastiere, sarà a luglio in tour con i Bastille nelle date italiane di Ferrara, Roma, Udine e Milano.