Firenze / Arezzo / Empoli / Grosseto / La Spezia / Livorno / Lucca / Massa Carrara / Montecatini / Pisa / Pontedera / Pistoia / Prato / Sarzana / Siena / Viareggio / Toscana / Umbria

Renzi entusiasta: "Madonna a Firenze il 16 giugno, ora è ufficiale"

L'annuncio del sindaco su Facebook

"Bruce Springsteen il 10 giugno, Radiohead il 1° luglio, e ora anche Madonna". Pioggia di commenti su Facebook: "Portaci i Pink Floyd e ti facciamo Papa"

Lo show di Madonna nell'intervallo del Super Bowl 2012 (Olycom)
Lo show di Madonna nell'intervallo del Super Bowl 2012 (Olycom)

Firenze, 6 febbraio 2012 - Madonna in concerto a Firenze. Prima i 'rumors', ora l'ufficialità. Almeno secondo Matteo Renzi. La rockstar americana, in queste ore impegnata al Superbowl, "sarà allo stadio Franchi il 16 giugno". E il primo a darne notizia è proprio il sindaco, che in un post su facebook dedicato al freddo e all'emergenza tubi rotti, la butta lì : "Finalmente si può annunciare il terzo grande concerto dell'estate fiorentina. Il Boss allo Stadio il 10 giugno. I Radiohead alle Cascine il 1° luglio. E Madonna  allo Stadio il 16 giugno!". 

 

Pollicini levati per lo stato del sindaco. Sarà per come il Comune ha affrontato l'allerta gelo o per la storica presenza di Ciccone nell'arena fiorentina? "Madonna... che sindaco che abbiamo! - commenta Mariarita mentre altri già si affrettano a chiedere dove poter comprare i biglietti. Qualcuno, meno entusiasta, teme il caos: "Evviva, altro casino a Campo di Marte", interviene cinico Andrea. "Portaci i Pink Floyd - ironizza Massimo - e ti si fa fare anche Papa".

Pubblicità locale
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese

  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2012 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP - Powered by