Miss Italia: 19 reginette in gara. Calenzano incorona Sara / FOTO

Sara Fabbrucci ha conquistato l’accesso diretto alla semifinale regionale del concorso classificandosi al primo posto della tappa che si è svolta al ristorante 'La Ragnaia'

Selezioni di Miss Italia a Calenzano (fotocronache Germogli)

Selezioni di Miss Italia a Calenzano (fotocronache Germogli)

Calenzano (Firenze), 26 giugno 2017 - Capelli biondi e corti, occhi azzurri e uno smagliante sorriso. Sara Fabbrucci di Firenze ha conquistato l’accesso diretto alla semifinale regionale del concorso di Miss Italia classificandosi al primo posto della tappa che si è svolta al ristorante 'Parco La Ragnaia' di Carraia, a Calenzano, con cena-spettacolo organizzata dalla direzione del locale, la famiglia Becheroni.

La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri, la vincitrice, Miss Parco della Ragnaia, è stata premiata da Leandro Becheroni titolare del ristorante ed ex campione di motociclismo. Al termine delle varie sfilate la giuria, presieduta da Antonio Vannuccini, ha stilato la classifica delle 19 concorrenti in gara: dopo Sara Fabbrucci si sono piazzate, al secondo e terzo posto, Greta Cagna di Lucca, 26 anni, che ha conquistato la fascia di Miss Rocchetta Bellezza e Chiara Caramelli di San Miniato commessa 22enne eletta «Miss Equilibra». Le altre premiate sono, dal quarto al settimo posto: Ylenia Giorgi di Monsummano in provincia di Pistoia (Miss Tricologica), Federica Navari di Pietrasanta (Miss Alpitour), Maria Marchi di Prato (Miss Dermal Institute) e Giulia Bolognesi di Vernio (Miss Interflora).

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro