"La bussola e il cuore", Amedeo Minghi si racconta in un pomeriggio a teatro al Gorinello

L'evento sarà sabato 20 maggio al teatro Mcl a San Piero a Ponti. L'ingresso è gratuito ma occorre scaricare un coupon. Cinquant'anni di carriera in dialogo col pubblico insieme al suo produttore e il regista del videoclip

Amedeo Minghi e il suo ultimo triplo cd "La bussola e il cuore"

Amedeo Minghi e il suo ultimo triplo cd "La bussola e il cuore"

Campi Bisenzio (Firenze), 3 maggio 2017 – Cinquant'anni di melodia da festeggiare insieme al pubblico in teatro. Amedeo Minghi il 20 maggio sarà al teatro Mcl Il Gorinello “Cesare Rugi”. “La bussola e il cuore” è il nuovo triplo cd col quale Minghi celebra i suoi 50 anni di carriera. “La bussola” contiene composizioni inedite, “Il cuore” raccoglie cinque classici del repertorio dell’artista (“1950”, “L’immenso”, “La vita mia”, “I ricordi del cuore”, “Vattene amore”) e brani inediti che appartengono al suo percorso di fede.

Con il tour c'è anche una serie di appuntamenti speciali di incontro con il pubblico per i quali non è necessario acquistare biglietti ma occorre ritirare un tagliando. Il 20 maggio (alle 18) ci sarà quest'evento organizzato dall’associazione Aster Academy International in collaborazione con l’associazione Roma Restyle al Teatro Gorinello di San Piero a Ponti. Nell’occasione Minghi ripercorrerà in un dialogo col pubblico tappe e aneddoti della sua carriera condivisa con i nomi più importanti del panorama musicale italiano.

L’appuntamento è per un incontro diretto con il suo pubblico, la proiezione dei suoi ultimi videoclip ed uno spazio dedicato al firmacopie del suo album “La Bussola e il Cuore”. Ad accompagnare Amedeo Minghi alla manifestazione il suo produttore esecutivo Niccolò Carosi e il regista dei suoi videoclip Michele Vitiello mentre per il Comune di Campi Bisenzio interverrà l’assessore allo sport e gemellaggi Roberto Porcu.

L’ingresso è consentito ai possessori di coupon gratuiti distribuiti dalla Aster Academy International fino ad esaurimento posti, per prenotazione info: [email protected] – Tel: 328.5591680. Dopo l'incontro con il pubblico Amedeo Minghi sarà a cena al ristorante Spelluzziho a Calenzano.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro