"I like varietà", al Gorinello si rispolvera il cabaret e la comicità all'italiana

Venerdì 12 e sabato 13 maggio Alessandro Paci e Giuseppe Troilo rievocano in chiave moderna sketch di Vianello, Sordi, Tognazzi e tanti altri. Posti ancora disponibili

I like varietà in scena al Gorinello

I like varietà in scena al Gorinello

Campi Bisenzio (Firenze), 9 maggio 2017 – Ritorna il varietà sul palcoscenico. La comicità sarà di nuovo protagonista grazie ad Alessandro Paci ed al suo nuovo esilarante spettacolo dal titolo "I Like Varietà", scritto, diretto ed interpretato insieme a Giuseppe Troilo. L'appuntamento è doppio: venerdi 12 e sabato 13 maggio al Teatro Mcl Il Gorinello “Cesare Rugi” a San Piero a Ponti. “Si tratta – spiega Giuseppe Troilo, attore teatrale ormai conosciuto al pubblico toscano - di una rievocazione in chiave moderna del “Varietà” che fu interpretato da grandi artisti come Alberto Sordi, Raimondo Vianello, Ugo Tognazzi, Walter Chiari e tanti altri.. con le esliaranti gag che hanno fatto ridere generazioni di italiani. Lo spettacolo sarà allietato dalla bellissima presenza di Benedetta Rossi, che interpreterà il ruolo femminile, mentre alle musiche ci sarà un figlio d'arte: Matteo Paci, il figlio di Alessandro. Inoltre, tra una scena e l'altra verranno proposte le coreografie organizzate dalle stupende ballerine del gruppo Le Sisters”.

Del corpo di ballo fanno parte: Sofia Marzoli, Marta Forni, Virginia Leoni e Margherita Rosini. Ci sono ancora disponibili, per prenotare chiamare il numero 055.8999717. Il teatro è in via del Santo, 3 San Piero a Ponti.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro