Toscana, 21 giugno 2014 - Tanti i brindisi quanti gli eventi. Una vera e propria festa che si è estesa in lungo e in largo per la nostra regione ha acceso nella serata di sabato le città dell'entroterra e del litorale toscano arricchendo di divertimento e iniziative la prima notte d'estate.

GUARDA LA FOTOSTORY: TUTTE LE IMMAGINI DA TUTTA LA TOSCANA

Tutti dedicati alla bella stagione gli eventi che stasera hanno colorato "Toscana Arcobaleno d'estate" che anche domenica ha in serbo per turisti e residenti in Toscana ancora molti appuntamenti. Ecco tutto il programma.

A Vinci brindisi con il direttore de La Nazione, media partner dell'iniziativa proposta dalla Regione Toscana, Marcello Mancini e il sindaco Giuseppe Torchia. A Montelupo Fiorentino era presente il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Luca Lotti insieme al sindaco Paolo Masetti. 

Grande festa a Firenze, Siena, Pistoia, Lucca, Prato e Grosseto con tanti brindisi nelle piazze e nei locali. Feste anche in spiaggia lungo il litorale e non finisce qui. Domenica un'altra giornata di eventi per continuare a celebrare le eccellenze toscane, eccellenze conosciute in tutto il mondo: l'arte, la gastronomia, la cultura, la musica.

DIRETTA TWITTER